mercoledì 26 luglio 2017

Anteprima "E' SOLO COLPA TUA" di Robin C. (NEWTON COMPTON)



SINOSSI


Numero 1 del passaparola
Dall'autrice del bestseller Tra di noi nessun segreto

Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall’avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato una leggenda vivente all’interno del Presbyterian, l’ospedale in cui lavora. È un uomo dall’aspetto affascinante: alto, atletico, con un viso dai lineamenti virili e dai colori delicati, una vera calamita per gli occhi di ogni donna e al contempo una chimera per chiunque lo corteggi. Andrew è infatti felicemente sposato con il suo primo amore, Alexandra, ideale di grazia e bellezza femminile. La loro è una storia d’amore da favola, fino a quando il corpo scandaloso e l’esplosiva audacia della giovane Evalyn non si insinuano in quel quadro perfetto mandandolo in pezzi. Sensualità e scene di realismo straordinario, sentimenti e sensazioni accompagneranno il lettore in una dimensione nuova. Lasciarsi andare e godere di ogni singolo istante passato in compagnia dei protagonisti di questa storia incendiaria sarà l’unica via possibile.
Il nuovo romanzo di Robin C. è un viaggio nel mondo del proibito che sconvolge e seduce fino all’ultimo respiro
Hanno scritto di Tra di noi nessun segreto:

«Dopo due notti insonni passate a leggere, sono rimasta senza parole. Sconvolta da ciò che sono stata in grado di sentire, provata dagli innumerevoli sentimenti contrastanti che si sono insinuati con prepotenza dentro di me. Un libro che consiglio tantissimo.»
«L’ho letto tutto d’un fiato. È una storia avvincente, ci sono proprio tutti gli ingredienti: passione, amore, paura, suspense.»

Robin C.

È lo pseudonimo di una scrittrice che ha scalato le classifiche sul web e ha ottenuto recensioni entusiastiche dai suoi lettori. Con la Newton Compton ha pubblicato Tra di noi nessun segreto, diventato un bestseller e È solo colpa tua.






RECENSIONE

Salve amici librosi, oggi sono qui per parlarvi in anteprima di “È solo colpa tua” di Robin C. edito Newton Compton Editori disponibile dal 26 luglio sui maggiori store online sia in ebook che in cartaceo. Ho letto tutto d’un fiato questo romanzo e quando sono giunta alla fine ho esclamato una sola parola: WOW! Avevo già letto di quest’autrice “tra di noi nessun segreto” e devo dire che l’opinione che mi ero fatta su di lei era giusta: è brava. Il suo stile è diretto, pulito, senza troppi fronzoli e nonostante lei narri in terza persona, la storia ti travolge e ti sconvolge fin dalla prima pagina. Molte di voi conosceranno già il bel protagonista di questa storia, poiché la prima parte di questo romanzo è stata pubblicata in versione self dall’autrice nel lontano marzo del 2014. Andrew Thomas Carmody è un giovane medico affascinante dall'avvenire luminoso e futuro primario di neonatologia.

“Lui era nientemeno che Andrew Thomas Carmody, futuro primario di pediatria, Golden Boy dell’ospedale, dotato di carisma e mani d’oro. Una leggenda vivente a meno di trent’anni.”

Come in ogni romance arriva il punto di rottura. Nonostante Andrew abbia una casa, il lavoro e la moglie perfetta, la sua vita va in pezzi, lasciandolo solo e stravolto a lottare con il suo lato oscuro. Il bel dottore stanco della sua perfezione butta tutto a puttane quando incontra lo sguardo malizioso e sensuale della bella Evalyn. Entra così in una spirale fatta di sesso, rimorsi e senzi di colpa che cerca di mettere a tacere senza successo.

“Tutto in lei aveva il sapore del peccato. Il suo trucco eccentrico. I suoi abiti troppo corti. I suoi top scollati. I suoi tacchi esagerati. Le parole maliziose che uscivano dalla sua bocca. E, nella luce perversa dei suoi occhi, vide se stesso potente.”

Continua a tradire sua moglie, felice di saperla impegnata nel corso di fotografia che le ha regalato tempo prima. Non immagina che sarà proprio grazie a quest’ultimo che lei lo smaschererà. E dopo aver appurato con i suoi occhi, distrutta nel corpo e nell’anima deciderà di vendicarsi, usando il suo uomo per un’ultima volta… mettendosi per un attimo nei suoi panni.

“Trovò solo un abisso di dolore e odio. E finalmente la sua voce: Spero che ne sia valsa la pena, Andrew.”

Solo in quel momento il bel dottore capirà di aver perso l’unica donna della sua vita, il suo amore. Cercherà di riaverla in ogni modo ma lei andrà avanti facendosi una nuova vita fin quando…
Non posso e non voglio dirgli altro perché altrimenti vi toglierei la curiosità di leggerlo. Voglio solo dirvi che questa storia è autentica, carica di sentimenti contrastanti ma soprattutto di amore con la A maiuscola.

“Perché l’amore, ormai lo aveva capito, poteva essere complesso, ambivalente, imperfetto, traditore, eppure reale. Lo aveva capito e lo aveva accettato, ed era pronta a rischiare di nuovo, pronta a perdonare se stessa e chi un tempo le aveva spezzato il cuore.”

5 Stelle




Nessun commento:

Posta un commento