lunedì 24 luglio 2017

Recensione "PASSIONI PERICOLOSE" di Ellie McLaren





SINOSSI

ATTENZIONE: IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITO. SI CONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO.
ASTENERSI PERBENISTI E MORALISTI!
 

Dal romanzo:
Ho perso me stesso quando ho fatto di sesso e soldi la mia vita.
Ho perso l’animo quando ho puntato alla carriera, quando ho messo da parte il cuore e la ragione...


Sono ricco da fare schifo e le donne non mi mancano, ma quando nella vita possiedi già tutto, non puoi fare a meno di desiderare sempre di più. 
Più soldi, più fica, più potere.
E poi seguo sempre le tendenze del momento per quanto riguarda gli affari. L'est è il futuro, anche per il sesso. Sui migliori canali porno del web, i filmati con giovani protagoniste dagli occhi a mandorla sono quelli che ottengono le migliori visualizzazioni. 
La villa del piacere è il mio nuovo mondo, la mia nuova perversione, il mio nuovo lavoro ma in questo covo di prostitute giapponesi c'è lei. Namie Tanaka. Occhi malinconici e po' sbilenchi.
Lei è tutto fuorché una donna che può mettere in vendita il proprio corpo. La odio perché non posso amarla, ma è mia. 
Guai a chi la tocca e mi sento un diavolo perché troppe persone le hanno messo gli occhi addosso, troppi sono quelli che la desiderano o che desiderano farmela pagare per vendetta...
Prima o poi finirò in un mare di guai.

Un romanzo dall'alto contenuto erotico




LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

L’ultimo libro che ho letto è il romanzo di Ellie McLaren, i cui protagonisti, Austin e Namie, mi hanno tenuta con il fiato sospeso fino all’ultima parola.
Sicuramente è un romanzo forte, con scene di sesso esplicite.
Mi complimento subito con l’autrice per la capacità espressiva e la bravura nella descrizione di scene imbarazzanti e insolite.
Austin, uomo di successo e schiavo dei vizi, padre di due figli che adora e marito di una donna che l’ha sposato solo per denaro e che lui non ama più, è alla perenne ricerca di “qualcosa” che plachi la sua insaziabile sete.
Con il socio danno vita a un nuovo progetto e così incontra Namie…
Da qui un susseguirsi di emozioni e non solo…
Anche se questo libro merita veramente di essere letto, se non altro perché scritto veramente bene, non  ho condiviso alcune scelte dell’autrice.
Mentre Austin è descritto veramente bene, con pregi e difetti, si sa molto poco di Namie, della quale l’autrice ci svela qualcosa solo nelle ultime pagine del romanzo.
Sarebbe stato interessante approfondire anche la sua conoscenza, dato che il suo personaggio ha una certa rilevanza nella storia.
Credo di avervi già detto troppo, ora non vi resta che farvi rapire da questo nuova avventura .
Attenzione però, ricordo che il libro contiene scene erotiche, per cui  mi permetto di sconsigliarlo a chi non è amante del genere.

3 stelle




Nessun commento:

Posta un commento